Candle Massage

Il massaggio ha un costo di 160 euro

Il massaggio ha durata di 60 minuti

Candle Massage – Il fuoco dentro

L’olio caldo liquido, che si ricava dall’accensione e fusione della candela, è infatti secondo la tradizione ayurvedica la sostanza atta a ristabilire l’equilibrio psicofisico, riportando il soggetto ad uno stato di benessere.

Effetti

Il Candle Massage svolge doppia azione: idrata, nutre e lenisce la pelle più di qualsiasi altro olio, grazie al ricco contenuto di principi attivi, e dona una piacevole sensazione di relax e benessere mentale in quanto il calore, il bagliore della fiamma e le essenze liberati dalla candela riattivano tutti nostri sensi allentando le tensioni e liberando la mente.

Il massaggio è eseguito sul lettino

Disponibili pacchetti fedeltà.

Per apprezzare appieno il Candle Massage è preferibile respirare la sua essenza qualche minuto prima di iniziare l’applicazione.
Quindi, accendere la candela e farsi avvolgere dalla sua calda fragranza.Versare la cera ormai liquida nelle vostre mani (l’olio sarà caldo ma non brucia).Applicare delicatamente l’olio sul corpo e godere dell’aroma delicata e del calore avvolgente, accompagnato da una tecnica di massaggio rilassante.